Patrizia Pepe in sinergia con Google presenta il SALES VIRTUAL ASSISTANT
Patrizia Pepe presenta il VIRTUAL ASSISTANT – un nuovo servizio digitale, sviluppato in sinergia con Google, che arricchisce la loro piattaforma e-commerce permettendo ai clienti di scoprire la collezione online di Patrizia Pepe in modo semplice e divertente. Disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo su tutti i domini europei di patriziapepe.com, il servizio on demand combina il mondo reale con la tecnologia virtuale per un’esperienza d’acquisto totalmente personalizzata.
“Questo nuovo servizio digitale offre una speciale opportunità di connettersi ancora di più con i nostri utenti, sia in questo momento unico che in futuro”, afferma l’amministratore delegato Roberto Tribioli. “E’ un progetto pilota e siamo molto orgogliosi di questa nuova sfida. Lo sviluppo dei canali digitali è uno degli asset chiave della nostra strategia e con il lancio di questo nuovo progetto vogliamo rimanere sempre in contatto con i consumatori e sostenere le conversazioni condivise. Grazie alla tecnologia, le distanze si accorciano e si facilitano nuove preziose interazioni”.
Sul sito tutte le info per accedere al meglio al servizio:
“Patrizia Pepe desidera continuare a starvi vicino e offrirvi nuovi spunti per vivacizzare la vostra esperienza d’acquisto.
Il nuovo servizio on-demand Sales Virtual Experience coniuga il virtuale con il reale, la tecnologia consente di accorciare le distanze e di ritrovare un contatto umano e personale per un’esperienza di shopping totalmente tailor-made.
Sales Virtual Experience, disponibile on line in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Russo vi consentirà di mettervi in contatto in video call con un nostro Sales Assistant per un appuntamento dedicato in cui esplorare assieme le collezioni Patrizia Pepe, individuare le ultime novità, i look intramontabili e quelli perfetti per le vostre esigenze.
Per fissare un appuntamento:
– Iscriviti al sito patriziapepe.com
– Accedi al servizio tramite il banner in Homepage o l’apposito link nel Footer ed atterra sulla pagina dedicata
– Prenota la tua shopping experience seguendo le disponibilità in calendario, riceverai una mail di conferma dell’appuntamento con le istruzioni per partecipare
– L’appuntamento sarà dunque fissato in agenda e il giorno dell’ experience, attraverso Google Meet, un Sale Assistant dedicato ti accompagnerà passo dopo passo in una sessione di personal shopping virtuale
– Al termine della sessione potrai finalizzare l’acquisto o prenderti il tempo per rivedere i look selezionati e concludere l’acquisto in un secondo momento.
Il vostro shopping su patriziapepe.com sarà ancora più semplice, comodo e divertente.
Prenotate subito la vostra sessione, saremo felici di accompagnarvi in questa nuova esperienza!”