Solitamente il colpo di fulmine lo ho con le scarpe, quelle che mi “prendono” in vetrina e non mi lasciano più i pensieri, finché non le ho; con lei invece è successo paradossalmente uscendo da Bagagli, peccato che avessi già effettuato l’acquisto di un’altra borsa.

Perché eri in vetrina? Forse perché eri una delle più belle ma io distrattamente non ti ho visto, così ci ho “rimuginato” sopra per mesi e decidere di cominciare la caccia online, caccia che è stata molto complicata, avevo scritto anche al sito Braccialini: sul loro e-commerce era esaurita, ho anche chiesto quando l’avrei potuta trovare sullo store nuovamente, ma a breve non era previsto riassortimento, mi hanno consigliato di chiedere nella mia città ma ho sorvolato su questo consiglio!

Poi succede che la mamma mi dice di volere una borsa nera, piccolina ed io che i cookie li ho, praticamente nel sangue, invece che nel pc, ricevo newsletter da “Firenze” (casa Braccialini) che mi annuncia  degli sconti proprio sulla borsa desiderata da mia madre, vagliata in primis da me. Tanto era bella l’offerta che erano rimaste solo quelle in grigio, ovviamenente!

Sono uscita da un “negozio” e sono andata in luogo sicuro e che in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni “YOOX”, lì la borsetta nera era disponibile….. prima di andare al carrello ho testato la “sorte” ed ho cercato il mio “tesoro” con le sue cifre magiche: B8360 ed eccola lì che mi attendeva.

La mia Braccialini appartiene alla linea “Cartoline” i soggetti raccontanti sono diverse, dai locali, ad alcune mete turiste, dovreste vedere quella di Milano, ne esiste anche una il laboratorio, che mi piace moooolto, quella che ho scelto in particolare prende spunto da una serie di cartoline anni ’40.

Cosa hanno di speciale modelli?

La loro lavorazione davvero speciale dei dettagli la rende unica, ci sono delle applicazioni a rilievo che la rendono praticamente “3d” che dà ad ogni accessorio un senso di profondità quasi tridimensionale, a primo acchito può sembrare forte, lo so ma vi assicuro che frequentandola…..

Le dimensioni sono: Profondità: 15 cm Altezza: 25 cm Lunghezza del manico: 35 cm Larghezza: 35 cm, può portarsi sia a mano che con la tracolla che si trova al suo interno.

Una dei particolari che preferisco di più in questa borsa è il cucchiaino!!! cartoline braccialini