La mia Toyota AYGO compie un anno e la tua?
Come passa il tempo, la mia Toyota AYGO ha compiuto un anno, e dire che quando mi è venuta l’idea di comprarla non conoscevo bene questi modelli, mi avevano sempre incuriosito ma non essendo proprio una appassionata di motori, mi ero limitata a fare un paio di giri in concessionaria.
Passati questi mesi non posso che essere soddisfatta dalla prestazioni dell’auto e soprattutto del consumo, bassissimo! Quando decido di fare il pieno, con un utilizzo urbano e qualche gira fuori città, faccio benzina praticamente un mese dopo, mi hanno detto che il merito è dei 3 pistoni.
Se avete intenzione di cambiare auto e di prenderne una nuova vi consiglio caldamente di farvi un giro in concessionaria, ho anche letto che è incorso una promozione fino al 30 Settembre, promozione da non sottovalutare: 5 porte al prezzo di 3. Due porte fanno sempre comodo e l’abitacolo, il mio ne ha 5, resta sempre compatto e piccolo, gli sportelli posteriori si fondono tanto da sembrare quasi assenti.
Passato un anno, l’AYGO si è anche rifatta il look, la mia resta un passo indietro ma è sempre bella: me ne sono accorta giocando con i “simulatori” che trovi spesso nei siti, sembra di giocare, quando fantastichi su quante e quali cose puoi aggiungere nel modello da te prescelto. La “mascherina è diventata più aggressiva la mia fa un po’ gli occhi dolci.
La Toyota offre la possibilità anche di salvare il tuo preventivo ed essere richiamato per rendere più concreta la tua auto. Quanto è bello quando il web ti viene così incontro?
Una delle cose più comode che ho scoperto avendo quest’auto sono i sedili, io sono sempre alla guida, il poggiatesta è unito, per il collo una sicurezza, non dimentichi così mai di avere l’altezza corretta.
Poi lo sapete, io sono viziosa e amante di un mondo senza fili, non avrei mai potuto avere la mia AYGO senza il bluetooth, il mio telefono poi legge gli sms, a volte si creano situazioni divertenti, soprattutto se non sei da sola.