Berlusconi Alfano: come se non fosse stato mai amore
Pensare che il singolo elettore abbia poca memoria è una prerogativa quasi di ogni politico, pasti, rimpasti, mani pulite, mani sporche, rimborsi, diarie, leggi, decreti leggi…..chi più ne ha più ne metta o si salvi chi può, decidete voi.
Troviamo davvero tanto nel calderone ma oggi sentire Angelino Alfano parlare malamente di Forza Italia sembra un paradosso, anche se non è certo diverso da molti dei suoi colleghi, soprattutto durante le campagne elettorali che non guardano davvero in faccia nessuno!
Oggi il ministro Alfano ha fatto degli affondi davvero pesanti contro il partito della “libertà” , era presente ad una manifestazione di partito sul tema della sicurezza: “Chi vuole la protesta vota per i 5 Stelle. Chi vuole la proposta e le riforme vota i partiti che stanno al governo: se è di sinistra, per il Pd, se è di centrodestra, per Ncd”.
“In questo quadro c’è un grande assente: è Forza Italia, che non è né carne né pesce. Non è né maggioranza né opposizione. Quindi non c’è nessuna ragione per votarla”.
Aggiungo che il ragionamento non fa una piega!