Twitter aggiunge Palermo alle “Tendenze”
Da qualche giorno Twitter ha aggiunto i trends di 160 “location”: tra i paesi che sono entrati ci sono ad esempio il Kenya, la Grecia ed il Portogallo, non mancano insieme ad essi altre 130 città, tre sono italiane: Bologna, Genova e la nostra Palermo sul sito erano già disponibili Milano, Roma, Napoli e Torino.
Le Tendenze o meglio “Trends” sono un modo semplice per scoprire di cosa la gente sta parlando in questo momento in tutto il mondo, da adesso anche nella nostra Palermo! Controllandole, si possono facilmente trovare ultime notizie e temi caldi attuali che sono più rilevanti in base alla nostra posizione geografica o alla nostra curiosità specifica su un Paese.
Come ottenere le tendenze personalizzate? Niente di più semplice! Una volta giunti su Twitter (dopo avere effettuato il login) cliccate su “modifica” nel box in basso a sinistra delle “Tendenze”:
Se siete già su “Italia” troverete subito “Palermo” cliccateci se siete invece ancora su “Universale” selezionate l’Italia e poi la città che vi interessa.
Buona #TT a tutti, anche da Palermo stavolta!