…e se non cucinassi io stavolta?
Adoro stare ai fornelli, anche se riesco a sporcare quasi tutta la casa quando lo faccio ma quanto mi rilasso in pantofole, grembiule e pinza per i capelli questa sezione di ricette lo dimostra ampiamente!
Una cosa però mi dispiace: quando è tutto pronto i miei invitati sono capaci di ripulire il piatto nel giro davvero di pochissimo, sono certa che succede anche a voi. Ci sono poi alcune di quelle cene che hanno bisogno che si inizi a cucinare il giorno prima, così ti stanchi ancora di più avete presente, no?
Tra qualche giorno sarà il compleanno di una mia cara amica, siamo state compagne di scuola e anche di università, le merende spesso le preparavo io, lei mangiava! Così col passare degli anni, l’ho praticamente viziata soprattutto con un dolce: il mio amato e famoso tiramisù! Quindi spesso quando c’è qualche occasione particolare mi chiede se posso fare il dolce per lei!
Stavolta ho deciso di precederla: a lei piace da morire Groupon, ha aderito ad un sacco di offerte, mi ha pure coinvolto tantissime volte, quindi ho fatto un salto sul sito e ho guardato un po’ di offerte papabili che potessero alleggerire il mio compito quest’anno e farle anche piacere, ho fatto pure un Style.it, volete forse che mi sfugga qualcosa?
Andare a cena fuori a volte è pure più bello, ti vesti più elegante, ti metti il profumo che può liberarsi per l’intero locale e con certe atmosfere puoi sentirti ancora più speciale di quanto tu sia.
Mi sono quindi informata sulle ultime tendenze, sono orientata o