Colosseo5A Palermo, ti capita anche di uscire da una delle gioiellerie più belle della città e di essere mandata a quel paese, dalla persona che sfortunatamente incontri all'interno delle loro doppie porte.
E' successo ovviamente a me, ero andata trafelata a chiedere una vite, per gli orecchini ricevuti il giorno stesso per il mio compleanno, che avevo perso.
Dopo la gentilezza estrema da parte del negoziante, stavo per andare via, ho aperto la prima porta e ho avuto l'impressione di entrare nell' arena del Colosseo, contro di me un uomo grande e grosso che si è scaravantato addosso con tutti i suoi pacchi, era un corriere, bloccandomi l'uscita.
Conoscendo la mia indole, lo avrei aiutato anche a portarli ma visto il tuffo nel passato e la bava alla bocca del signore, che quasi mi ringhiava contro, ho esclamato: "Molto gentile", dopo di ciò, sono riuscita a divincolarmi e trovare la via di uscita.
Cosa è succuesso poi?
Mr corriere, è tornato indietro, per insultarmi, ha chiesto al negoziante di aprirgli nuovamente la porta mandandomi a quel paese…….

Signori si nasce!

http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fcaliaesemenza.splinder.com%2Fpost%2F22631966%2Fche-gentilezza&layout=standard&show_faces=true&width=450&action=like&colorscheme=light