E’ finita questa lunga settimana "mondelliana", è iniziata con un sacco di pioggia, tanto che lunedi siamo partiti fin quando lo scooter ci ha assistiti, seguiti da nuvola di fantozzi,c’eravamo solo noi, però siamo riusciti ad iscriverci al "photocontest".
Io ero con una grossa X sulla testa , perchè non avevo mai fatto fotografia sportiva, credo di essermi comportata bene però.

Giovedi è tornato il sole e anche i windsurf tra le onde, e li abbiamo seguiti in motoscafo, esperienza bellissima, sia per me che per la mia canon, paura e timore! Scattare con il su e giù dato dalle onde: complicato ma stimolante
Giovedì è arrivato il momento dello sbattone nel gommone, quello che guidava correva come un pazzo, io ero sola da un lato e sono letteralmente volata, si è staccato il sederino da dove ero seduta, in più mentre cercavo di ricompormi ho provato a non fare del male al 70-200 e lo ho tenuto tra le gambe ma il paraluce si è staccato quindi il colpo lo ha preso! Niente di rotto comunque.
Venerdi foto, ed anelletti da caflish, con Paco al tavolo vicino , che due ore dopo era a fare gare…..
Sabato è arrivato lo scirocco, atroce, anche gli obiettivi erano sudati, piano piano poi siamo tornati a casa verso le 18 ed abbiamo guardato ancora una volta gli scatti fatti e li abbiamo scelti.
Abbiamo selezionato le dieci foto necessarie per partecipare al concorso e domenica mattina, con una lacoste ed un vestitino stefanel ed una bellissima reflex analogica, siamo andati a consegnare i nostri lavori.
Il mio è questo qui