per quanto possa essere un mammifero questo è davvero troppo!

non si puo’ passare così dai 28 °C agli 11°C il mio corpo non ce la fa, ho le zampette congelate. Sono andata in piscina con il timore che l’acqua fosse gelida ma per fortuna era stata un po’ riscaldata, per una volta ho trovato piacevole entrare in palestra e sentire i vestiti che si appiccicano alla pelle per l’umidita’ , sensazione orribile solitamente, pero’ in tutto cio’ ho spalmato felice sulla mia pelle dell’ottimo latte per il corpo “aquolina” al cocco, consapevole che mia sorella da milano se ci pensa vomita: ha sempre detestato tutte queste mie passioni dolci…come quando mi facevo il bagno alla vaniglia.

Tra le quaranta vasche ne ho fatte dieci a rana ma quanto mi piace, si possono vedere durante un sacco di cose 🙂 tipo la gente convinta che arriva a toccare il fondo della piscina (3 m) senza nessun motivo come se ci fosse da osservare qualcosa, c’e’ una strana sorta di competizione fastidiosa ed ineducata soprattutto.

Gente che ti sospira dietro perche’ deve partire prima di te come se ci fosse chissa’ cosa ad attenderli alla fine dei 25 metri ma che bisogno c’e’? Ci sono pure quelli che ti sorpassano, a me no…perche’ sono una delle piu’ veloci ma nonostante questo sapendo di raggiungere gli altri se non parto prima perche’ è stato il caso a deciderlo lascio che abbiano raggiunto piu’ di meta’ vasca e vado non mi metto a dare fastidio. Ultimamente c’era un ragazzo che andava solo veloce per il resto non sapeva muoversi…si è preso un bel po’ di calci da tutti perche’ faceva sorpassi durante la rana che con la gambata che si da lo colpisci se uno effettua manovra di sorpasso.

Insomma la modestia nella mia palestra è lontana ed io mi sento un pesciolino fuor d’acqua .

Pero’ c’e’ una coppia con la quale ho legato, prendiamo in giro gli altri 🙂