magritte23La notte scorsa ho sognato qualcosa di poco piacevole ma poi aprendo gli occhi , ho pensato che la vita reale può essere peggiore. Ho passato questa giornata come se fossi un soprammobile, se qualcuno mi avesse spolverato o spostato non me ne sarei accorta.
Non ho concluso nulla, non ho fatto niente e più mi sentivo inutile, più non riuscivo ad andare avanti, ho avuto come compagnia solo il mio letto, lo sguardo dei miei gatti e  di due passerotti che hanno scoperto, finalmente, le mangiatoie che gli avevo messo per l’inverno, sono arrivati adesso ma mi accontento. Vederli pigolare nel mio balcone è un piacere, dovrò mettere i semafori adesso, scopone e figlia, i miei felini potrebbero gradire più di me queste visite.
Potrei scoprire un fenomeno di biomagnificazione all’ interno di casa mia???
Tornando al macigno , come quello del castello dei Pirenei, che mi grava sulla testa che mi fa chiedere il perchè io mi possa comportare così, forse perchè come sottofondo dentro la mia dimora ci sono dei lamenti appartenenti a chi ha ragione di farlo, o a chi lo fa per passione ma che a me pesa tantissimo.  A me assorbirli fa male, ci vorrebbe una protezione come per i raggi ultravioletti.
Adesso lentamente conterò le ore che mi dividono dal dormire nuovamente per non pensare e per non sentire.