#SheMeansBusiness, il progetto di Facebook per le donne, a Palermo
#SheMeansBusiness il progetto di #Facebook in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale torna a Palermo.
Il 16 dicembre alle 09.00 presso la Sala Terrasi della Camera di Commercio Palermo ci sarà il nuovo appuntamento con #SheMeansBusiness, il progetto di Facebook pensato per permettere alle donne imprenditrici di trovare connessioni preziose, scambiarsi suggerimenti e crescere insieme.
L’evento, in collaborazione con la Fondazione Mondo Digitale, sarà tenuto dalla Digital Coach Giusi Messina, oltre alla formazione offerta gratuitamente ci sarà anche uno spazio dedicato alle storie di successo locali e alle community.
L’iniziativa è realizzata con il supporto del Punto Impresa Digitale Palermo Enna, Comitato imprenditoria femminile della CCIAA Palermo Enna, Fondazione Marisa Bellisario – delegazione Sicilia Legacoop Sicilia RUM – Rete Universitaria Mediterranea.
Ecco il programma nel dettaglio:
- Creare una presenza efficace su Facebook e conquistare nuovi clienti
- Far crescere il tuo business su Instagram
- Realizzare post creativi con il tuo smartphone
- Guida al marketing delle festività natalizie made by Facebook
- Focus sulle Community
- Storie di successo: la jewelry designer Simona Randazzo, il gruppo virtuale Palermo Mamme, la boutique Tacco 12 e il progetto di imprenditoria sociale Cuoche Combattenti.
A seguire verrà presentata la programmazione del Punto Impresa Digitale Palermo Enna.
Posti limitati! Solamente le prime 100 donne che si iscriveranno potranno usufruire della formazione gratuita.
L’iniziativa è realizzata con il supporto del PID PAEN, Comitato Imprenditoria Femminile della CCIAA Palermo Enna, Fondazione Marisa Bellisario – delegazione Sicilia, Legacoop Sicilia, RUM – Rete Universitaria Mediterranea