Logo Calia e Semenza

asdFissiamo un’altra data, quella di oggi: caliaesemenza.it compie dieci anni e cambia veste, assume quella che da tempo mi piace molto molto, tanto da averla fatta mia!

I contenuti e la linea editoriale restano sempre gli stessi, l’autrice anche, quella capace di raccontarvi come può essere andata una sua cupa giornata per poi passare a come si fanno le panelle, andando poi all’ultima stranezza social, scivolando tra i suoi gadget, se sono bluetooth è meglio!

Quanti temi avrò visionato con questo layout? Tantissimi, tutti belli, tutti responsive, ma è stato un po’ come scegliere un paio di scarpe, ti devono prendere e stare bene e farti fare tanta strada. Sono partita tanto tempo fa, ricordate il famoso… continua con… un piccolo blog su Msn, era rosso ed io ero una cucciola.

Ad oggi, senza questo spazio non saprei stare, mi mancherebbe una parte; Tempo fa una persona sentendomi parlare di Calia&Semenza, ha esclamato: “Praticamente hai un portale”, anche perché ormai i blogger sono super specializzati, precisi quasi al millimetro, dal trucco, allo sport! Ogni ramificazione, del sapere ormai ha il suo blogger di fiducia, io lo consiglio sempre di aprirsi un blog!

Io però non mi limito, parlo, quello che so e che amo lo voglio condividere, non posso mettermi i paletti da sola, sarebbe come chiudere una di quelle tante vie efferenti che ho e così infatti nel corso degli anni sono venute fuori le altre sezioni, Food, e Fashion Victim e Palermo, la storia della nostra città quanto è bella?

Ogni volta che scopro qualcosa di nuovo non vedo l’ora di scriverla qui, a proposito ieri sera ho sentito una storia palermitana davvero interessante, lontana lontana nel tempo ma importante. Stay Tuned!!!

Torniamo al blog ed al suo nuovo outfit: vi consiglio, sempre che non lo stiate già facendo, di scoprire e navigare da Mobile, la versione dedicata è molto carina ed il menù di navigazione è proprio come le app che sicuramente già utilizzate, usatelo, giocherellateci, potete anche aggiungerla alla “schermata Home”.

Il momento dei ringraziamenti è serio e sentito, sono tutti per i miei due geek preferiti che mi hanno aiutato con la loro professionalità ed esperienza: Annalisa Riggio, bravissima web designer palermitana, e Francesco Passantino, senza di voi non sarebbe stato mai così, come ringraziarvi, con un “coppitello di scaccio“?

 

Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una serenissima navigazione, se siete arrivati al post dal suo link, per guardare tutto il sito cliccate in alto a sinistra sul logo.