Oroscopo e Outifit: si può!
Quando si avvicina il mese del mio compleanno, comincio a leggere l’oroscopo: il mio di oroscopo, sarà perché in quei giorni mi sento la protagonista! Vi ricorderete il mio post “Toro e Farfalle”.
Su nel cielo, sopra di me, c’è la costellazione che mi ha visto nascere e in qualche modo sono certa che mi influenzi, un po’ come fa la luna con le maree. Ho compiuto gli anni il 26 Aprile scorso ma fermandomi a riflettere mi sono accorta di non aver ancora smesso di approfondire la tematica, del resto i Gemelli devono ancora arrivare, io sono un Toro della prima decade. Al mio segno zodiacale declino ogni responsabilità sul mio essere testarda, mica è colpa mia, ci mancherebbe, sono certa che tutte le torelle che stanno leggendo questo post la pensano come me al massimo se uno proprio vuole, si può sempre dividere la pena con l’ascendente!
Oggi ad esempio sono andata a vedere cosa mi dice l’oroscopo di VanityFair.it, ho già letto quello settimanale su alcune riviste, ma online è più “fresco”.
Ecco in pratica quello che ne è venuto fuori: “Potete contare sul supporto di Giove nel segno amico del Cancro, per risollevare la vostra situazione finanziaria, da troppo tempo ormai precaria. Potete cominciare a rilassarvi un po’ e a pianificare anche qualche acquisto legato agli sfizi e ai divertimenti” … Devo dire che non è dei migliori, ci vuole la svolta, la svolta buona, quella che piace a noi ragazze, inizia per S e finisce per hopping e ad una geek come me piace farlo online. Come spesso vi scrivo, qui a Palermo dove vivo, capita spesso di non trovare quello che cerco, su internet invece sono riuscita a ottenere due piccioni con fava, senza passare dal via.
Perché? …e qui viene la chicca: la nuova sezione dedicata all´oroscopo della moda di Zalando .
Per ogni segno zodiacale, vengono date le caratteristiche che compongono ed influenzano gli stili che ogni giorno sfoggiamo… Ad esempio ho trovato per il Toro, molti vestiti di maglia, quelli morbidi che seguono le nostre dolci forme, e devo dire che questi appartengono spesso ai miei outfit, adoro abbinarli a diversi accessori! E praticamente, giocando con quelli, non si ha bisogno di cambiarsi d’abito nell’arco della stessa giornata, soprattutto se si va in luoghi diversi senza avere la possibilità di passare per casa!