Giugno sta per finire, abbiamo guardato per mesi le vetrine , come se fossero pieni di dolci! Borse, scarpe, vestiti sia per lui che per lei:  i negozi sono pieni e i portafogli, i nostri spesso vuoti! Adesso, contiamo i giorni, sperando che questi famigerati sconti arrivino presto e che l’oggetto puntato sia ancora a nostra disposizione.

Purtroppo molte volte va via, qualcuno con più finanze o con più tempo libero è arrivato alla meta, portandoci via il nostro piccolo oggetto del desiderio, che non ti cambia la vita, questo lo sappiamo tutti ma che per almeno 5 minuti è capace di farti camminare su un cuscinetto d’aria!

Io spesso nella scelta, ormai,  sono fidelizzata e Pennyblack, Max & Co. assecondano spesso i miei desideri, insieme alle scarpe di Alviero Martini, quelle in cui si capisce poco che dietro c’é una mappa geografica! Parola d’ordine: sobrietà! Un must di questa stagione con i saldi per me sarà l’acquisto di alcune “Nara Camicie“, quelli bianche, i loro modelli classici, che spesso mi hanno accompagnato nelle mie avventure!

Avrete notato come già alcuni negozi, almeno a Palermo, abbiano iniziato delle “promozioni”, per farci sentire ancora più in crisi o per fare ancora più affari loro?

Cosa ne pensate di queste iniziative promozionali che ci invitano semplicemente a spendere prima, quello che forse dopo magari presi da uno scrupolo di coscienza non avremmo speso?