AMMUCCIA IL CASSONETTO!
AGGIORNAMENTO DEL 26 APRILE, GUARDATE COME CRESCONO RIGOGLIOSI I SACCHETTI!
Adesso, ho capito tutto!
La soluzione si era materializzata davanti ad i miei occhi ma non riuscivo a deliniarla, ed invece era chiara e limpida come il sole che splende oggi a Palermo.
Negli altri comuni, come ad esempio la mia amata Milano, ti chiedi sempre che fine abbiano fatto i cassonetti, non ci sono, non li vedi e soprattutto non li senti!
Qui stiamo per raggiungere quasi lo stesso livello di emancipazione, non perchè la differenziata, partita in alcune strade abbia ricorperto a tappeto, come la munnizza, la nostra città ma perchè la nuova campagna sarà dedicata al mimetismo!
AMMUCCIA IL CASSONETTO!
Questo è il suo nuovo nome, lo spirito del palermitano ha subito gradito ed apprezzato, questa iniziativa!
In questa foto infatti si può notare come ci si stia impegnando a fare sparire dalle strade il nostro tanto amato/odiato cassonetto.
Tutti possono farlo, è semplice basta comporre in maniera armonica e circolare delle costruzioni di rifiuti intorno, o anche sopra, in questa immagine, possiamo notare infatti come il bidone riservato alla carta porti nelle due aperture in cui infilare i supporti in cellulosa, due bei sacchetti che grondano!
Dai! Non perdete tempo e unitevi a questa nuova e bellissima iniziativa!
Partecipa anche tu!