lei9
29 anni, ma come ci sono arrivata?? Se ne ho fatti 18 l’altro giorno ma se quando ne avevo 20 quelle di 26 mi sembravano delle donne vissute e forse anche adesso ho la stessa sensazione.
Sarò un’ eterna bambina  non credo di riuscire a cambiare certi tratti della mia persona, manca anche la voglia stessa.
Sarò sempre quella che cammina per casa con una corona fatta di cartone che avvolge le teglie cuki d’alluminio e che nonostante tutto fa discorsi seri, eleggendosi a " Miss Cuki".
Non mi capacito degli anni che volano così facilmente come le farfalle di questa torta, sarebbe stato forse meglio nascere su un pianeta con un tempo di rivoluzione maggiore?
Forse no, la vita a nostra disposizione è sempre la stessa , in qualsiasi modo si voglia misurare.
Ed io temo di averne persa tanta, avendo le ali tarpate da me stessa e dalle mie idee.
Vedo le persone a cui voglio bene, andare avanti ed allontanarsi sempre di più da me, come tutti gli amici che ho perso strada facendo, sia per scelta mia che loro e se qualcuno magari legge questo post, mi piacerebbe che si firmasse.
Si fanno i buoni propositi per il compleanno? Certo per adesso con quello che ho scritto non sono partita molto bene.
Comunque, ne avrei una decina da fare, quelli che mi separano dalla laurea in cui un tempo credevo e che mi faceva sperare.
Adesso mi è rimasta tristezza e tantissima delusione per quello che ho vissuto e per quello che ho visto, che chiunque, sono sicura, avrà provato come me all’università ma che sulla mia persona ha avuto un effetto deleterio.
Alla fine, in fondo domani è la mia festa, qualcuno mi penserà, qualcuno mi farà gli auguri in modo esplicito o in silenzio magari rivolgendomi solo un pensiero che spero possa giungere comunque al mio cuore.
Tanti auguri, non so di cosa a me.