Al tepore del sole della Maldive, Diego Cammarata scrive un appello accorato a Prodi :vuole il rinnovo dei poteri di commissario delegato per l’emergenza traffico e la mobilità al sindaco di Palermo, perche’ per qualche strano motivo che nessuno di noi riesce a capire, non gli sono stati rinnovati. Non ha praticamente realizzato nulla di quello che avrebbe dovuto, soprattutto in questo ambito, la citta’ è diventata una giungla sempre di piu’ , va a peggiorare.

Da quando poi ho letto l’articolo su repubblica il dubbio mi assale sempre piu’. Tutti parlano di uno dei pochi parcheggi realizzati dall’amministrazione cammarata in via ernesto basile, limitrofo all’universita’, è per caso quello dove ci sono le giostre adesso? Io in quanto studentessa e frequentante quella zona mi sento un po’ turbata da quella presenza. Il dipartimento che frequento ha come vicino di casa saruzzu u pazzo.

Non si è cercata neanche una logica in questo. Non ha senso che ci siano le giostre all’universita’. è una sensazione solo mia?