modem rotto, vado al 187 con un numero dato dall’operatore al call center, logicamente ero consapevole che sarebbe stato un viaggio della speranza inutile…infatti dopo un’ ora inutile di attesa ho dovuto fare un reclamo alla azienda. Quello che mi era stato dato al telefono…non bastava indi ho dovuto CHIAMARE IO DAL 187 PER AVERE ALTRO DATO MANCANTE. Loro non hanno una linea diretta e facevano spallucce dicendomi che gli si bloccava la procedura, io dal mio cellulare ho richiamato…non mi hanno dato quello che volevo hanno solo aggiunto: la richiamo..NON SO QUANDO.( nonostante gli dicessi che stavo per andare nel negozio fastweb vicino a fare contratto con loro)
Dopo una settimana mi hanno richiamato ma non per darmi il dato mancante ma per il reclamo.
Comunque, riesco ad ottenere il modem che viene messo in un bel sacchetto tutto rosso….colore dominante della azienda…nello sfondo l’occhio di alice…ed una frase che è davvero ridicola visto quello successo…e visto come siano disarganizzati ma secondo me lo fanno apposta per avere meno gente da servire, cosi’ i piu’ deboli rinunciano.

” DA NOI IL FUTURO E’ GIA PRESENTE”